Kiko cerca un Retail Project Specialist
Retail Project Specialist è la figura ricercata da Kiko. Il noto marchio cosmetico di Percassi affonda le radici nel “Made in Italy” e vanta una presenza estesa dall’Italia alla Spagna, dalla Francia alla Germania dall’Inghilterra alla Svizzera e al Portogallo con oltre 600 punti vendita.
DI COSA SI OCCUPERA’ IL RETAIL PROJECT SPECIALIST?
Il candidato selezionato “si occuperà del coordinamento e dello sviluppo di progetti Retail Internazionali. Nello specifico – si legge nell’annuncio pubblicato sul sito dell’azienda – sarà responsabile della progettazione e implementazione delle procedure Retail per KIKO e gli altri brand del gruppo (relativamente all’area Visual, HR, gestionale ecc.) nel rispetto delle policies interne e conformemente al modello retail internazionale di Percassi. La risorsa opererà dalla sede coordinando le diverse funzioni aziendali coinvolte, sarà inoltre responsabile della relativa produzione e traduzione di materiali e presentazioni. Si occuperà inoltre del monitoraggio dei relativi budget dei progetti e di reportistica costante di follow up dei progetti, organizzando anche relativi workshop”.
QUALI REQUISITI BISOGNA POSSEDERE?
I requisiti principali richiesti ai candidati sono:
– un’esperienza di circa 3-4 anni in Realtà Retail strutturate e di respiro internazionale, nel ruolo di Area/District Manager
– un’approfondita conoscenza delle procedure e complessità del mondo Retail.
Inoltre il candidato ideale deve essere una persona propositiva e entusiasta, fortemente appassionata a questo universo. “Costituisce requisito indispensabile – si legge ancora – un’ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita una seconda lingua.
La sede di lavoro specificata è Bergamo.
COME CI SI CANDIDA?
Basta andare nella pagina riservata alla selezione e cliccare su “Invia candidatura per questa posizione“.
Clicca qui per avere le indicazioni di LavoroInCorso sulla preparazione del Curriculum Vitae.
Segui LavoroInCorso su