SEA LIFE Roma Aquarium, si avvicinano le prime selezioni
“Per la formazione dello staff di SEA LIFE saranno aperte circa 25 nuove posizioni. Tutte le informazioni che riguardano la tipologia di figure professionali ricercate saranno comunicate esclusivamente sul sito e sui canali social ufficiali di SEA LIFE Roma Aquarium“.
Questo è quanto è stato pubblicato sul profilo Facebook del futuro SEA LIFE Roma Aquarium che ieri ha annunciato l’apertura entro la primavera del 2016. “Il SEA LIFE Roma Aquarium si farà – hanno infatti scritto gli organizzatori sui Social –! Superati gli impedimenti che ne hanno bloccato i lavori, la struttura sarà inaugurata entro i primi mesi del prossimo anno“.
Per quanto riguarda i CV già inviati all’Ufficio del personale qualche anno fa, lo staff ha puntualizzato su Facebook che “pur risalendo ad alcuni anni fa, tutti i CV ricevuti sono nei nostri Database a disposizione del reparto Human Resources. Il nostro consiglio – hanno aggiunto –, quando saranno aperte le candidature, è di inviarlo nuovamente, aggiornato delle ultime esperienze“.
Come candidarsi?
Per il momento il consiglio dello staff del SEA LIFE quindi è quello di monitorare il sito dell’acquario o la pagina Facebook ufficiale in attesa delle prossime informazioni relative ai profili aperti e di inviare, quando saranno nuovamente aperte le candidature, il CV all’ufficio di selezione del personale.
Segui LavoroInCorso su