E’ tempo di assunzioni in casa Ferrari
E’ tempo di assunzioni in casa Ferrari. “Attenta da sempre a valorizzare l’eccellenza, “la rossa più famosa del mondo” è alla costante ricerca di persone ambiziose, siano esse agli inizi della propria carriera professionale oppure dotate di elevata esperienza, appassionate del brand Ferrari e del settore automotive”. E’ quanto si legge nel sito Ferrari a proposito della ricerca del personale. “Per Ferrari – si legge ancora – ogni singolo individuo è importante: massima priorità quindi alla libertà di espressione di ciascuno, perché Ferrari ritiene che sia l’elemento chiave per un eccellente e creativo lavoro di squadra. Il processo di selezione è minuzioso e dettagliato, come è proprio di un’azienda che fonda il proprio successo su una meticolosa, attenzione ai dettagli. I candidati – conclude la descrizione – vengono esaminati non solo dal punto di vista dell’eccellenza professionale, tecnica e accademica, ma anche per la compatibilità con i principi e i valori tipici di Ferrari, come la mentalità internazionale e esperienza multiculturale”.
Tramite il sito della rossa più famosa del mondo infatti l’ufficio del personale sta ricercando 13 profili per diverse aree professionali: dal Buyer / Purchaser al Exterior / Exterior Body-Design Engineer, dal Body Project Manager al Press & PR Manager. Ce n’è per tutti i “gusti”.
Se siete interessati a partecipare alle selezioni e volete curiosare tra le diverse opportunità offerte andate a visitare la pagina dedicata alla descrizione delle 13 figure.
Se invece non possedete i requisiti richiesti per le ricerche attuali ma volete comunque inviare il vostro curriculum alla nota azienda automobilistica potete candidarvi inviando il vostro cv seguendo le indicazioni contenute all’interno della pagina dedicata alla candidatura spontanea.
Segui LavoroInCorso su