Campagna assunzioni in Credem Banca

Campagna assunzioni in Credem Banca

Anche se negli ultimi anni la situazione  lavorativa ha subìto notevoli modifiche ed evoluzioni, la carriera nel settore bancario resta una delle più ambite.

In questo contesto vi segnaliamo un’occasione da non perdere. Credem Banca ha infatti ha aperto una campagna di recruiting per diplomati e laureati che porterà all’assunzione di 100 giovani entro il 2015 prodeguendo il piano di rafforzamento dell’organico e della rete commerciale del gruppo bancario  che ha portato a 300 nuove assunzioni negli ultimi  3 anni.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste l’offerta lavorativa e a chi è rivolta.

Requisiti e caratteristiche dell’offerta

L’offerta di lavoro di Credem Banca è rivolta a giovani diplomati e neolaureati in discipline economiche, bancarie, scientifiche, comunicazione e marketing.

Tra i requisiti viene richiesta anche un’età inferiore ai 30 anni.

Le sedi aperte alle nuove assunzioni sono: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna e Veneto

I nuovi assunti verranno inseriti in un percorso di formazione e crescita professionale, con opportunità di rotazione  tra le differenti funzioni. Inseriti infatti  inizialmente come operatori di sportello all’interno delle filiali, in un secondo momento sarà possibile indirizzare la propria carriera alla gestione clientela privati e small business. Così come successivamente non è escluso il raggiungimento di posizioni manageriali.

Credem assume 100 diplomati e laureati

[/media-credit] Credem assume 100 diplomati e laureati

Come entrare a far parte del Gruppo Credem

Per presentare la vostra candidatura potete cliccare direttamente il link sottostante. Nella nostra pagina 100+Aziende troverete infatti il link diretto con la pagina web Lavora con noi di Banca Credem. Effettuata la registrazione dovrete compilare la candidatura con i vostri dati personali ed esperienze lavorative.

Possiamo anticiparvi che l’iter prevede una preselezione a cui seguiranno colloqui di gruppo. I candidati ritenuti idonei verranno assunti entro il 2015. Esiste inoltre la possibilità di essere  inseriti in una lista di attesa  per le successive possibilità di inserimento.

http://www.lavoroincorso.it/100-aziende/settore-banca-finanza/