Corso gratuito di Elementi di modellazione, animazione e stampa 3D

Corso gratuito di Elementi di modellazione, animazione e stampa 3D

Siete giovani creativi con la passione per l’informatica? Questo corso di formazione potrebbe fare al caso vostro!

Si tratta di un corso gratuito di Elementi di modellazione, animazione e stampa 3D della durata di 100 ore promosso dall’ Associazione ASAI – Agenzia Forma-re-te in collaborazione con il Centro Per l’Impiego di Torino e con il contributo della Circoscrizione 6.

La partecipazione al corso è totalmente gratuita previa iscrizione. Sabato 13 Dicembre 2014 dalle 9:30 alle 12:30 si terrà la prima presentazione informativa della tecnologia e delle sue applicazioni aperta a tutti gli interessati presso il laboratorio FormaLab dell’ agenzia formativa Forma-re-te in via S.Tempia 6 a Torino.

A chi si rivolge il corso

Destinatari di questo corso di formazione sono giovani in possesso di diploma tra i 18 e i 29 anni, disoccupati, iscritti al Cpi di Torino, con conoscenze di base di cad e/o grafica bidimensionale. Alcuni dei posti disponibili saranno riservati ai residenti in circoscrizione 6.

I partecipanti al corso di formazione riceveranno anche un supporto che non si limiterà al corso ma che riguarderà anche l’aiuto nella ricerca di opportunità di tirocinio presso le aziende del settore e le procedure per avviare un’attività in proprio.

Corso di formazione gratuitoFonte: intermediachannel.it

Modalità e termini per l’iscrizione

Se siete interessati a partecipare al corso e siete in possesso dei requisiti richiesti non perdete tempo. Le domande di partecipazione infatti vanno presentate entro il 23 Dicembre 2014. Tutto ciò che dovrete fare è compilare un modulo sul sito dell’agenzia formativa Forma-re-te.

Le selezioni avverranno nel mese di Gennaio 2015 mentre per ulteriori informazioni potete recarvi direttamente sul sito dell’agenzia.