Un Infermiere Pediatrico nel Veneto
Collaboratore Professionale Sanitario e Infermiere Pediatrico è la figura che verrà selezionata con il concorso pubblico indetto dalla Regione Veneto e dall’Azienda Ospedaliera di Padova. La risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e il 18 Dicembre è la data di scadenza entro la quale è necessario inviare le domande di partecipazione.
Chi è l’infermiere pediatrico?
L’infermiere pediatrico è un operatore sanitario responsabile dell’assistenza infermieristica pediatrica, in possesso della Laurea in Infermieristica Pediatrica e dell’iscrizione all’albo professionale. Svolge la funzione di prevenzione delle malattie e di assistenza ai malati e ai disabili in età evolutiva.
Quali sono i requisiti richiesti ai candidati?
Per partecipare alla selezione, i requisiti da possedere sono:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma universitario di Infermiere Pediatrico oppure Laurea di Primo Livello in Infermieristica Pediatrica;
– iscrizione al relativo albo professionale.
Come si presenta la domanda?
La domanda va inviata, entro il 18 Dicembre 2014, esclusivamente tramite procedura telematica. La domanda va completata con una documentazione integrativa inviata a mezzo posta:
– documentazione per cittadini non facenti parte dell’Unione Europea;
– documentazione equivalenza titoli di studio esteri;
– copia delle eventuali pubblicazioni;
– richiesta cartacea del candidato con disabilità.
Le modalità di invio per posta ordinaria della domanda sono due:
1) presentazione a mano al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, Protocollo Generale dell’Azienda stessa Via Giustiniani 2, 35128 PADOVA;
2) spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, Protocollo Generale dell’Azienda stessa Via Giustiniani 2, 35128 Padova – Veneto.
Dove si trova il Bando del concorso?
Per tutte le informazioni relative alla selezione (che vi consigliamo di leggere attentamente al fine di non essere esclusi dal concorso) dovete fare riferimento al Bando.
Segui LavoroInCorso su