Sales assistant all’Aeroporto di Malpensa

Sales assistant all’Aeroporto di Malpensa

Sales assitant all’Aeroporto di Malpensa selezionati dall’Agenzia per il lavoro Articolo1. La figura lavorerà presso una boutique di un prestigioso brand di gioielli e orologi.

DI COSA SI OCCUPERANNO I SALES ASSISTANT?

I candidati selezionati si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale.

QUALI SONO I REQUISITI RICHIESTI?

La risorsa deve conoscere il cinese o il giapponese, deve aver maturato una pregressa esperienza nella vendita per brand lusso (preferibilmente settore analogo) e deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita inoltre una pregressa esperienza svolta all’interno dell’area aeroportuale e il possesso di permessi per lavorare a Malpensa.

QUALI SONO LE CONDIZIONI CONTRATTUALI OFFERTE AI NUOVI SALES ASSISTANT?

L’orario proposto ai futuri Sales assistant è full time (orari su turnazione dalle 7 alle 22) e la tipologia di contratto è di inserimento diretto, tempo determinato finalizzato a conferma in organico.

La sede di lavoro è Malpensa Aeroporto.

COME CI SI CANDIDA?

Per leggere tutte le competenze richieste e per inviare la propria candidatura dovete andare nella pagina della selezione e cliccare su “Invia Candidatura“.

Clicca qui per avere le indicazioni di LavoroInCorso sulla preparazione del Curriculum Vitae.


Curiosità: Chi è Articolo 1? “Siamo – si legge sul sito dell’agenzia – una società italiana di Servizi HR, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il nostro nome e la nostra filosofia rimandano all’articolo 1 della Costituzione Italiana: L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Un principio etico ancor prima che giuridico, valore individuale e obiettivo sociale. Non un principio qualunque ma il principio del lavoro”.