Sales assistant all’Aeroporto di Malpensa
Sales assitant all’Aeroporto di Malpensa selezionati dall’Agenzia per il lavoro Articolo1. La figura lavorerà presso una boutique di un prestigioso brand di gioielli e orologi.
DI COSA SI OCCUPERANNO I SALES ASSISTANT?
I candidati selezionati si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale.
QUALI SONO I REQUISITI RICHIESTI?
La risorsa deve conoscere il cinese o il giapponese, deve aver maturato una pregressa esperienza nella vendita per brand lusso (preferibilmente settore analogo) e deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita inoltre una pregressa esperienza svolta all’interno dell’area aeroportuale e il possesso di permessi per lavorare a Malpensa.
QUALI SONO LE CONDIZIONI CONTRATTUALI OFFERTE AI NUOVI SALES ASSISTANT?
L’orario proposto ai futuri Sales assistant è full time (orari su turnazione dalle 7 alle 22) e la tipologia di contratto è di inserimento diretto, tempo determinato finalizzato a conferma in organico.
La sede di lavoro è Malpensa Aeroporto.
COME CI SI CANDIDA?
Per leggere tutte le competenze richieste e per inviare la propria candidatura dovete andare nella pagina della selezione e cliccare su “Invia Candidatura“.
Clicca qui per avere le indicazioni di LavoroInCorso sulla preparazione del Curriculum Vitae.
Curiosità: Chi è Articolo 1? “Siamo – si legge sul sito dell’agenzia – una società italiana di Servizi HR, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il nostro nome e la nostra filosofia rimandano all’articolo 1 della Costituzione Italiana: L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Un principio etico ancor prima che giuridico, valore individuale e obiettivo sociale. Non un principio qualunque ma il principio del lavoro”.
Segui LavoroInCorso su